Melendugno - Gallipoli - Fasano
7:30
La visita all’impianto di fitodepurazione di Melendugno, programmata per il pomeriggio del giorno 21 giugno 2013, a completamento del Seminario sull’impiego delle acque reflue in agricoltura, è stata rinviata al 27 settembre 2013.
Il programma è stato ampliato rispetto a quello iniziale, aggiungendo l’impianto di Gallipoli, gestito dal Consorzio di Bonifica di Ugento, che include una rete di distribuzione irrigua, e quello di Fasano, ach’esso dotato di rete di distribuzione irrigua.
Il programma dettagliato è riportato in allegato.
Poichè vi sono ancora dei posti disponibili, chi è interessato può inviare l’adesione con cortese sollecitudine. Riceverà risposta di accoglimento e istruzioni sulle formalità da adempiere.
Il contributo alle spese rimane invariato di € 30,00 a testa. da versare mediante bonifico sul d. IBAN IT54K0335967684510700042451, intestato all’Associazione di Bari, entro lunedì 23 settembre, dandone immediata comunicazione via e-mail, che costituisce conferma.
Come già specificato in precedenza ai soci ADAFBA, in regola con il versamento del contributo sociale per l’anno 2013, sarà accreditata una riduzione del contributo spese alla visita, che sarà quantificata esattamente dal Consiglio Direttivo in sede di rendiconto annuale.
Analogo trattamento sarà riservato ai Dottori Agronomi e Forestali, nuovi soci, che invieranno, insieme all’attestazione di bonifico, la scheda di iscrizione, come da modello allegato, con impegno a versare il conguaglio del contributo sociale per l’anno 2013, all’atto dell’accoglimento dell’iscrizione.
I partecipanti alla visita sono pregati di comunicare, congiuntamente alla conferma di partecipazione, le proprie generalità: nome, cognome, data di nascita, professione, recapiti per i contatti.
Giovanni Passeri – Presidente ADAFBA