VISITA IMPIANTI AFFINAMENTO ACQUE REFLUE A FINI IRRIGUI

venerdì
27
settembre
Presso

Melendugno - Gallipoli - Fasano

Ora

7:30

La visita all’impianto di fitodepurazione di Melendugno, programmata per il pomeriggio del giorno 21 giugno 2013, a completamento del Seminario sull’impiego delle acque reflue in agricoltura, è stata rinviata al 27 settembre 2013.

Il programma è stato ampliato rispetto a quello iniziale,  aggiungendo l’impianto di Gallipoli, gestito dal Consorzio di     Bonifica di Ugento, che include una rete di distribuzione irrigua, e quello di Fasano, ach’esso dotato di rete di distribuzione     irrigua.

Il programma dettagliato  è riportato in allegato.
Poichè vi sono ancora dei posti disponibili,   chi è interessato può inviare l’adesione con cortese sollecitudine. Riceverà risposta di accoglimento e istruzioni sulle formalità da adempiere.

Il contributo alle spese rimane invariato di € 30,00 a testa. da versare mediante bonifico sul  d. IBAN IT54K0335967684510700042451, intestato  all’Associazione di Bari, entro lunedì 23 settembre, dandone   immediata comunicazione via e-mail, che costituisce conferma.

Come già specificato in   precedenza ai soci ADAFBA, in regola con il versamento del  contributo sociale per l’anno 2013, sarà accreditata una  riduzione del contributo spese alla visita, che sarà quantificata esattamente dal Consiglio Direttivo in sede di       rendiconto annuale.

Analogo trattamento sarà  riservato ai Dottori Agronomi e Forestali, nuovi soci, che       invieranno, insieme all’attestazione di bonifico, la scheda di   iscrizione, come da modello allegato, con impegno a versare il conguaglio del   contributo sociale per l’anno 2013, all’atto dell’accoglimento   dell’iscrizione.

I partecipanti alla visita sono  pregati di comunicare, congiuntamente alla conferma di  partecipazione, le proprie generalità: nome, cognome, data di    nascita, professione, recapiti per i contatti.

Giovanni Passeri – Presidente ADAFBA